AVVISO COVID-19: Tutti i nostri punti vendita sono regolarmente aperti nel rispetto delle normative vigenti.

Assistenza Finanziaria

CONSULENZA FINANZIARIA E GESTIONE DEL CREDITO

Grazie alla partnership con i maggiori istituti di credito, siamo in grado di offrirti condizioni molto vantaggiose per i tuoi acquisti di mezzi tecnici, mangimi, sementi, carburanti, fitofarmaci e impianti. Le soluzioni offerte permettono agli agricoltori di beneficiare di un prestito di conduzione utile per pianificare gli acquisti stagionali ed avere una linea di credito utilizzabile in modo flessibile e a seconda delle necessità.

Tutte le convenzioni disponibili, permettono di accedere a tassi altamente concorrenziali riservati ai nostri clienti nonché di acquistare i nostri prodotti a condizioni più vantaggiose. Per venire incontro alle esigenze di chi ha avviato una nuova attività e diventa socio del CAP Nord Ovest, offriamo condizioni ancora più vantaggiose.

Sarà sufficiente, infatti, sottoscrivere il contratto di fornitura per l’acquisto di vari prodotti, per ottenere un tasso 0% sui primi 12 mesi per i finanziamenti accesi con le banche convenzionate.

Ti invitiamo a scoprire maggiori dettagli, contattando il nostro ufficio clienti che è sempre a tua disposizione al numero 0171/410215.

Credit Plan

Acquisti adesso e paghi quando incassi.

Con Credit Plan potrai pianificare gli acquisti stagionali presso il Consorzio Agrario, avere una linea di credito utilizzabile in più soluzioni e in modo flessibile a seconda delle necessità, una durata dei singoli utilizzi fino a 12 mesi per consentire di sincronizzare i rientri con gli incassi e beneficiare di un tasso agevolato grazie alla convenzione e al contributo in conto interessi.

Risultato Sicuro

Flessibilità e tassi agevolati.

Scopri il prestito di conduzione da utilizzare per gli acquisti da CAP Nord Ovest. Potrai scegliere quali fatture saldare fino ad un massimo di 12 mesi. Gli interessi matureranno in base all'effettivo utilizzo con addebito a fine anno.

Convenzione CAP Nord Ovest

Per l’acquisto di prodotti e mezzi tecnici.

Acquista prodotti per l’agricoltura in genere: cereali, sementi, concimi, fertilizzanti, alimenti per animali, semi ed esercizio di macchine agricole per conto terzi compreso il noleggio, la manutenzione e riparazioni degli stessi mezzi, ad uso agricolo 

Convenzione CRS-CAP Nord Ovest

Crescita e sostegno alle imprese.

Favoriamo la crescita del territorio con prestiti di conduzione a sostegno delle impresa in attesa della raccolta e vendita delle produzioni aziendali. La linea di credito consente l’acquisto di mezzi tecnici, mangimi, sementi, carburanti, fitofarmaci e impianti presso il  CAP Nord Ovest.

SCONTI PER PAGAMENTI CON RICEVUTE BANCARIE

Per venire in contro alle esigenze dei nostri soci e clienti il Consorzio Agrario offre uno sconto del 5% sugli acquisti di prodotti della linea vite/frutta per i pagamenti con ricevuta bancaria entro il 30 giugno, e  del 1% per i pagamenti con ricevuta bancaria entro il 30 novembre.

CAMBIALI AGRARIE E PIANI DI RIENTRO PERSONALIZZATI

Per i clienti che hanno maturato uno scaduto nei confronti del CAP Nord Ovest sono disponibili piani di rientro tramite cambiali agrarie. Maggiori info sono disponibili presso i punti vendita e presso l'ufficio clienti.

PIANI DI RIENTRO RATEALI

I clienti che alle cambiali agrarie preferiscono un piano di rientro personalizzato possono rivolgersi all'ufficio clienti per fissare un appuntamento telefonico o presso gli uffici della sede e definire insieme al nostro personale un prospetto di pagamenti a tasso agevolato.

Convenzione dedicata ai nuovi insediamenti agricoli

Hai aperto una nuova partita iva da meno di 12 mesi? Allora questa convenzione è dedicata a te! Sottoscrivi il contratto di fornitura che prevede l'impegno ad acquistare tutti i prodotti necessari alla tua azienda agricola presso il Consorzio Agrario. 

Possono essere acquistati tramite convenzione tutti i mezzi tecnici, mangimi, carburanti, impianti (eccetto macchine agricole, prodotti hobbistici, alimentari) nei limiti degli affidamenti che verranno riconosciuti dalla finanziaria.

Come aderire?

Rivolgiti al tuo agente di fiducia, ti metterà in contatto con la banca in tempi brevi.

La banca ti chiederà la documentazione necessaria e ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere al finanziamento.

Salvo approvazione della finanziaria.