Lavora con noi

Posizioni aperte

Vuoi entrare a far parte di un team di persone dinamiche ed appassionate del proprio lavoro? Consulta le posizioni lavorative per le quali attualmente stiamo cercando personale ed invici il tuo CV compilando il form sottostante, arriverà direttamente al nostro ufficio personale.

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il Consorzio Agrario sta selezionando nuovi Agenti con esperienza nel campo del commercio di prodotti per l'agricoltura.

I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti per ottenere il certificato di abilitazione alla vendita di prodotti fitosanitari.

VUOI CANDIDARTI?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

Il Consorzio Agrario sta selezionando un tecnico informatico Junior anche alla prima esperienza.

 La risorsa, che verrà inserita nell’ufficio IT/CED, in affiancamento al Tutor, si dovrà occupare della gestione delle richieste di assistenza dai punti vendita su applicazioni e gestionale aziendale, eseguire e modificare script in SQL, installare e configurare software e hardware quando necessario, intervenire in caso di malfunzionamenti.

Requisiti minimi:

Diploma ad indirizzo informatico, predisposizione al problem solving, conoscenza del linguaggio SQL, predisposizione al lavoro in team, basi di programmazione, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità immediata, residenza a Cuneo o comuni limitrofi.

Completano il profilo: passione per l'informatica e la tecnologia, buona propensione all'apprendimento, affidabilità e buone doti organizzative.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.

VUOI CANDIDARTI?
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE

Inviaci la tua candidatura

Consulta l'elenco delle posizioni aperte e inviaci il tuo curriculum vitae.

    Ho letto l'informativa sulla privacy e ne accetto integralmente il contenuto.