Data di pubblicazione: 15 Aprile 2021
Le soluzioni di dissuasione semplici per tenere lontani gli animali selvatici
Per preservare le nostre coltivazioni (in particolare quelle arboree ed arbustive) si possono utilizzare dispositivi di dissuasione efficaci per il contenimento ed allontanamento animali dannosi alle coltivazioni, che non comportano peraltro l’uso di sostanze chimiche.
Le soluzioni più efficaci a tal scopo sono i recinti elettrificati, che vengono anche utilizzati per il governo dei pascoli in presenza di mandrie o greggi di animali, appositamente studiati e calibrati per l’allontanamento e/o la non intrusione degli animali dannosi (ad esempio i cinghiali, caprioli, lupi, lepri, conigli selvatici, etc.).
Il servizio professionale che offre il Consorzio Agrario delle Province del Nord Ovest, in sigla Cap Nord Ovest, con il contributo ed il supporto dei suoi partner fornitori, parte dalla progettazione dell’impianto di recinzione alla realizzazione in loco per dare la miglior assistenza e per ottenere il miglior risultato. Tutti gli apparecchi trattati sono realizzati conformemente alla normativa europea ed ai criteri di sicurezza per l’uomo e di salvaguardia degli animali.
Presso i 65 punti vendita del Cap Nord Ovest potete trovare le informazioni necessarie e maggiori dettagli. Per maggiori informazioni contatta il punto vendita più vicino oppure scrivici tramite e-mail.
Un record inaspettato e senza precedenti quello ottenuto da vari esemplari di Vitello Piemontese presenti presso il centro Tori "Anaborapi"... leggi di più
Nelle scorse settimane si sono svolte sul territorio regionale le ormai consuete riunioni di presentazione dei contratti legati alla progettualità... leggi di più
Tutti i loghi appartengono ai rispettivi proprietari. É vietata la riproduzione anche parziale e l'uso non autorizzato del materiale presente su questo sito web.
Contattaci su WhatsApp