AVVISO COVID-19: Tutti i nostri punti vendita sono regolarmente aperti nel rispetto delle normative vigenti.

Proteinpass: massimizzare resa e contenuto proteico con YaraBela Extran 33,5

Torna a Articoli

YaraBela EXTRAN 33,5 è il prodotto ideale per chi vuole gestire la concimazione perché è prontamente disponibile per la coltura – grazie alla presenza di Azoto nitrico – e di garantire una nutrizione più duratura grazie all’Azoto ammoniacale. YaraBela EXTRAN 33,5 è il prodotto ideale per la concimazione frazionata dei cereali così come per la concimazione di colture a ciclo breve come gli ortaggi.

Le confezioni sono disponibili in sacchi da 40 kg e da 600 kg

Nel frumento in particolare, in fase di levata le richieste nutritive sono maggiori e devono essere correttamente soddisfatte. Per questo consigliamo YaraBela EXTRAN 33,5 da applicare non appena le condizioni pedoclimatiche lo consentono.

Esso contiene infatti Azoto, sia ad effetto pronto che più duraturo, essenziale per aumentare il numero di spighette e incrementare il contenuto proteico, per ottenere una granella di qualità e quantità garantita.

Per avere maggiori informazioni e per sapere come ottimizzare l’intervento di concimazione, rivolgiti alla nostra assistenza agronomica presso il tuo punto vendita di fiducia.

In collaborazione con Yara

Condividi questo post

Torna a Articoli