OPEN DAY: Rimandato al 2021

Visto il momento di grande difficoltà in cui si trova l’agricoltura italiana a seguito della pandemia in corso dovuta a Corona Virus siamo costretti, con dispiacere, a rimandare il nostro OPEN DAY, programmato per il 30 maggio 2020, al prossimo anno.

Tale provvedimento nasce alla luce della situazione di emergenza sanitaria nazionale ed in considerazione dell’evoluzione della pandemia da Covid-19 ma anche per il rispetto della normativa
ultima DPCM del 10 aprile e Decreto n° 43 del 13 aprile del Presidente della Regione Piemonte, in cui si norma il divieto delle manifestazioni in cui vi siano degli assembramenti ed i contatti ravvicinati fra le persone.

Per cui nel rispetto della normativa e nel rispetto degli attori (agricoltori, fornitori e dipendenti) che avrebbero partecipato all’evento si è giunti a tale decisione. L’evento che si prefiggeva di presentare al mondo agricolo la sua struttura, fatta di servizi per l’agricoltura, come le filiere, il settore mangimistico, il settore meccanizzazione ecc., tornerà nel 2021 con più motivazione, consapevolezza e volontà nel rimanere vicini e nel supportare il settore agricolo Piemontese e Ligure.