Nomina del nuovo presidente del CAP Nord Ovest

Torna a Articoli

L’assemblea dei soci del 29 giugno u.s. e la successiva prima riunione del Consiglio di Amministrazione del 12 luglio u.s. hanno proceduto al rinnovo delle cariche sociali, intese nel Consiglio di Amministrazione e nel Collegio Sindacale.

Il neo nominato Consiglio di Amministrazione vede 27 Consiglieri, rappresentanti di tutte le realtà dell’agricoltura del nord ovest italiano (Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta), tra i quali rimane il Presidente uscente Sig. Antonio Gai, che dopo nove anni di mandato di Presidente della società passa il testimone al Sig. Adriano Cavallito, viticoltore e corilicoltore della provincia di Asti.

Il Sig. Cavallito ha già ricoperto la carica di Vice-Presidente durante i nove anni di mandato del Sig. Gai, contribuendo in maniera fattiva ai risultati raggiunti nei precedenti esercizi dal CAP Nord-Ovest, tra i quali ricordiamo la fusione con il Consorzio Agrario Provinciale di Torino nel 2014, l’affitto del ramo d’azienda del Consorzio Agrario del Piemonte Orientale nel 2018, la fusione con la società controllata Petrolcap S.p.A. nel 2018, l’acquisizione di due competitors nel 2019/2020, ed infine il ripristino di un durevole equilibrio economico di bilancio (gli ultimi 5 anni approvati).

Al neo-nominato Presidente Sig. Adriano Cavallito vanno i migliori auguri dei colleghi Consiglieri, e della società tutta, di un proficuo lavoro.

Condividi questo post

Torna a Articoli