AVVISO COVID-19: Tutti i nostri punti vendita sono regolarmente aperti nel rispetto delle normative vigenti.

MF 8S vince il Red Dot Product Design 2021

Torna a Articoli

La serie MF 8S – avanguardia di innovazione di casa Massey Ferguson – non smette di riscuotere enormi successi e premi uno dietro l’altro. E’ la volta del prestigiosissimo premio RED DOT AWARD PRODUCT DESIGN 2021, dove la serie di trattori Massey Ferguson con potenze da 205 a 265 cavalli ha conquistato l’ambito premio che ogni anno viene assegnato ai migliori prodotti dell’anno. Che siano esteticamente accattivanti, funzionali, intelligenti o innovativi, ciò che gli oggetti premiati hanno in comune è la loro eccezionale qualità di design.

MF 8S dunque, non è vincente solo nelle aziende agricole, dove ha fatto registrare record di vendite in un periodo non facile, ma anche nelle passerelle del settore dove non accenna a fermare la sua corsa vincente. Proprio il suo design innovativo e fuori dal comune è ciò che ha colpito e colpisce tutti, anche i giudici del concorso. La giuria internazionale infatti ha valutato migliaia di candidature da più di 60 paesi ritenendo i trattori Massey Ferguson della serie 8S 205, 225, 245 e 265 i migliori in assoluto. Premio che arriva a breve distanza dal Tractor of The Year 2021 e già premiato per la qualità della presentazione con cui è stato lanciato la scorsa estate.

Desing Protect-U
Comfort senza precedenti in un connubio perfetto tra comodità e connettività è ciò che subito appare chiaro a chi sale nella cabina che – grazie al design Protect-U – dista ben 24 centimetri dal motore, risultando più isolata da rumore, vibrazioni e – ovviamente – calore, e non è una cosa da poco.

Questa cabina infatti, è una delle più spaziose e silenziose sul mercato e garantisce, grazie alla sua ampia superficie vetrata, un ambiente di lavoro luminoso e una visuale perfetta. Visibilità ulteriormente aumentata grazie al nuovo cruscotto digitale MF vDisplay sul montante destro che lascia sgombra la visuale anteriore per il conducente.

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata alla serie MF 8S.

Condividi questo post

Torna a Articoli