Massey Ferguson 3700 AL, da ora anche con assale anteriore sospeso

Torna a Articoli

I nuovi trattori MF 3700 AL, disponibili nelle versioni 75 CV, 85 CV o 95 CV, abbinano stabilità e comfort ad un alto livello di specifica per chi lavora in montagna o in collina. Sono disponibili con opzione cabina a pavimento piano o a profilo basso che riduce l’altezza a meno di 2,44 m.

Il nuovo telaio più largo e gli pneumatici più grandi conferiscono eccezionale stabilità a questo modello. Grazie ai potenti motori dalle dimensioni compatte, l’operatore può fare affidamento sul versatile MF 3700 AL per avere le giuste prestazioni per affrontare lavori impegnativi in aree montane, fuori sul campo o in azienda. E’ anche perfetto per applicazioni specialistiche, forestali, municipali e di servizi.

LA NOVITA’

Da ora l’assale frontale sospeso è un’opzione disponibile sia sull’ MF 3700 AL con cabina a profilo basso che sulla versione a pavimento piano. Grazie a quest’optional viene incredibilmente aumentato il comfort e non solo. Migliorano anche performance e sicurezza, seppur già ai massimi livelli in tutti gli impieghi, in campo come in strada.

L’assale anteriore sospeso si integra perfettamente in questo trattore ed è compatibile anche con il gruppo sollevatore più presa di forza frontale, il sotto-telaio del caricatore ed i parafanghi pivottanti. Progettato secondo i più alti standard, l’assale frontale sospeso oscilla attorno a un punto di articolazione centrale. E’ possibile effettuare una regolazione in altezza di +/- 45 millimetri della propria corsa. I cilindri e gli accumulatori idraulici assorbono gli urti, migliorando il comfort su strada e sul campo. Allo stesso tempo, le sospensioni regolabili in altezza consentono all’assale di adattarsi a differenti condizioni e lavori.

Il sistema è disponibile in tre modalità con controllo diretto da due pulsanti in cabina. Un interruttore permette all’operatore di selezionare le seguenti funzioni:

  • Automatica: la sospensione dell’assale si gestisce autonomamente senza input dell’operatore
  • Manuale: è previsto l’utilizzo del secondo interruttore per impostare e regolare l’altezza di +/- 45 millimetri (utile per il montaggio degli attrezzi)
  • Bloccata: la sospensione resta nella posizione più bassa ma ancora libera di oscillare intorno al perno (utile soprattutto per le operazioni di precisione)

Esplora il trattore a 360°

http://www.masseyferguson.it/mf3700-al.aspx

Contatta il nostro ufficio macchine per maggiori informazioni al numero 0171/410270

Condividi questo post

Torna a Articoli