CAP Nord Ovest rafforza l’operatività in Liguria

Siamo lieti di annunciare che abbiamo rafforzato la nostra operatività nella Regione Liguria.

Cap Nord-Ovest ha stipulato un contratto di acquisto d’azienda della società Florimar Srl di Villanova d’Albenga (SV), avente decorrenza 1° gennaio 2021, per dare concretezza al progetto di commercializzazione di piante in vaso, anello mancante tra le attività del Consorzio Agrario già fortemente radicate sul territorio.

L’obiettivo dichiarato è quello di costituire una struttura di più ampie dimensioni, capace di proporsi al mondo imprenditoriale agricolo con maggiore efficienza, di realizzare economie di scala e di dimensione, di offrire servizi sempre più rispondenti alle attese, aumentando con ciò l’efficacia del suo operato.

CAP Nord-Ovest ha acquistato il marchio Florimar, ed avendo riconosciuto la professionalità del titolare Sig. Moreno Mauro e dei suoi collaboratori, ha chiesto ed ottenuto che lo stesso Sig. Moreno continui a seguire l’attività attraverso un contratto di collaborazione, insieme a tutto il personale già presente, per garantire assoluta continuità nello svolgimento dell’attività.