Comunicato stampa Agroval Srl

Torna a Articoli

Cap Nord Ovest apre un nuovo punto vendita in Valle d’Aosta

Apertura nello splendido borgo di Montjovet grazie all’acquisizione della Agroval Srl della famiglia Vuillermoz

Cap Nord Ovest è lieto di annunciare l’apertura del suo nuovo punto vendita situato a Montjovet, in seguito all’acquisizione del ramo d’azienda di Agroval Srl della famiglia Vuillermoz, specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per le imprese agricole e zootecniche valdostane.  

L’obiettivo di questa operazione è quella di aumentare la presenza del Consorzio Agrario nella regione valdostana, acquisendo una base operativa che sia capace, grazie alla rinomata esperienza ultradecennale della famiglia Vuillermoz, di servire con maggiore efficienza e capillarità le imprese agricole e zootecniche valdostane, offrendo loro servizi sempre più moderni e rispondenti alle necessità.

Il presidente Adriano Cavallito ha dichiarato: “L’acquisizione del ramo d’azienda ci permetterà di raggiungere nuovi target e di servire un nuovo mercato. Siamo fiduciosi di poter contare sulla sinergia tra le competenze e l’esperienza delle due aziende per fornire soluzioni sempre più efficaci e mirate”. 

Il nuovo punto vendita, aperto al pubblico da giovedì 2 novembre, rimane gestito dal sig. Leo Vuillermoz e dai suoi collaboratori, garantendo continuità e qualità dei servizi offerti.

I contatti del punto vendita di Montjovet:

  • Tel: 0166 79503
  • E-mail: montjovet@capnordovest
  • Sede: Montjovet (AO), fraz. Lillaz 6

Per informazioni più dettagliate sui punti vendita Cap Nord Ovest clicca qui.

                          

Condividi questo post

Torna a Articoli