Mangimi

Il Consorzio Agrario delle province del Nord Ovest tratta mangimi per tutti gli animali da reddito: bovini da latte e da carne, suini, polli, conigli, ovini e cavalli destinati ad allevamenti di tipo convenzionale, biologico, del “non ogm”.

La priorità che si pone il CAP Nord Ovest è quella di fornire prodotti di qualità, da sempre affiancati da servizi di consulenza e assistenza per l’allevatore. La qualità garantita dei nostri mangimi, semplici e composti, è ottenuta attraverso la scelta di fornitori qualificati ed il controllo delle materie prime in gran parte raccolte e stoccate in filiera controllata e certificata per la rintracciabilità.

Tra i servizi messi a disposizione degli allevatori, oltre ad un’assistenza zootecnica, nutrizionistica e veterinaria fornita da professionisti di riconosciuto valore, viene inoltre proposto un affiancamento nell’analisi ed il controllo della gestione aziendale con prodotti informatici dedicati.

Gli stabilimenti di produzione sono tecnologicamente avanzati e consentono di proporre agli utilizzatori mangimi sotto forma di: espandati, estrusi, fioccati o schiacciati, oltre ai classici pelletts e sfarinati.

Massima trasparenza commerciale, disponibilità di una vasta gamma di prodotti, possibilità di formulazione di mangimi personalizzati, assistenza zootecnica, consulenza veterinaria e informatica per ogni tipo di azienda, sono alcuni degli elementi che hanno permesso al CAP Nord Ovest di raggiungere un importante grado di fiducia dal cliente/socio/allevatore.