Novità

Inaugurazione del nuovo punto vendita di Carmagnola

banner-inaugurazione-home

Il 2 agosto 2017 è stato inaugurato il nuovo punto vendita di Carmagnola, alla presenza del presidente Antonio Gai, del vicepresidente Pierluigi Cavallino, del vicedirettore Diego Bono e del sindaco di Carmagnola Ivana Gaveglio. Molti altri gli intervenuti tra cui il presidente della Coldiretti Torino Fabrizio Galliati ed il vicepresidente della CIA Torino Confederazione Italiana Agricoltori Pierangelo Cena. Il punto vendita è già pienamente operativo e pronto a soddisfare le esigenze degli agricoltori tramite un’ampia gamma di prodotti e servizi. (Vai al video dell’inaugurazione)

Come da forte volontà espressa dal Consiglio di Amministrazione, nel perseguire il piano di rilancio aziendale nelle zone ove la richiesta dell’agricoltura è forte, il 2 agosto 2017 riapre una nuova agenzia del Consorzio Agrario delle Province del Nord Ovest in Carmagnola fraz. Casanova, Via Poirino, 647.

La nuova agenzia del Consorzio sarà gestita dai fratelli Bertaina Dario e Giacomino, già agenti da diversi anni del Consorzio Agrario. A loro saranno affiancati tecnici in grado di fornire una sempre migliore consulenza all’agricoltore.

Anche in queste zone il Consorzio Agrario si occuperà della tutela e degli interessi del mondo agricolo attraverso la somministrazione dei mezzi tecnici per il comparto e dei servizi connessi all’agricoltura compresi i servizi di ammasso dei prodotti e l’adeguato sviluppo delle opportunità proposte dalle filiere agricole.

Sin dalla loro nascita i Consorzi Agrari hanno svolto un importante servizio di calmieratore del mercato per tutte le merci necessarie alle aziende agricole, ed il Consorzio Agrario delle Province del Nord Ovest nel perseguire questa mission è lieto di mettere al servizio dell’agricoltore la propria competenza tramite i propri collaboratori che vengono continuamente aggiornati in maniera tale da poter offrire ai propri clienti i migliori consigli utili.

La nuova agenzia è attrezzata per gestire le consegne dirette presso le aziende agricole, ma soprattutto avrà a disposizione importanti impianti per il ritiro, lo stoccaggio e la commercializzazione dei cereali prodotti sul territorio dalle aziende agricole.

Inaugurazione nuovo negozio TuttoGiardino nel punto vendita di Chivasso (TO)